• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

   

 

InfoPrint® ProcessDirector™


Miglioramento della produttività operativa e dell'integrità dei processi mediante il controllo end-to-end di processi, lavori e dispositivi. 

 

Controllo Processi automatizzati con un unico punto di controllo

                                            Panorama

Un sistema di gestione dei processi di stampa configurabile ed espandibile, che consente di iniziare con volumi ridotti e aumentarli nel tempo, InfoPrint® ProcessDirector™ è un software modulare che permette di controllare e gestire i processi transazionali. Il software InfoPrint ProcessDirector offre funzionalità di base a cui è possibile aggiungere funzioni opzionali e consente il controllo flessibile dei processi di stampa e di invio per e-mail utilizzando AFP™ (Advanced Function Presentation™) o flussi di dati Adobe™ PDF. InfoPrint ProcessDirector snellisce le operazioni, migliora l'integrità dei processi, incrementa la produttività degli operatori, riduce gli errori e contribuisce a ridurre i costi.  Rappresenta l'infrastruttura di base delle soluzioni InfoPrint Automated Document Factory: Mailroom Integrity, Postal Optimization e Output Management.

Punti di forza

  • Gestione automatizzata della stampa con funzioni scalabili per il controllo dei flussi di lavoro 

  • Funzione opzionale PDF Mailroom Integrity, che fornisce un controllo a livello di documento dei lavori PDF e l'automazione completa della ristampa a loop chiuso di file PDF senza trasformazioni 

  • Opzione InfoPrint Ink Suite per InfoPrint 5000, che consente di ottenere un rapido ritorno sull'investimento mediante la regolazione dei file per la stampa a colori, l'automazione delle stime del consumo di inchiostro e l'integrazione con il server Enfocus PitStop; motore di elaborazione basato su database con struttura espandibile per la gestione dei processi 

  • Database IBM® DB2®, driver di stampa PSF (Print Services Facility™) e visualizzatore AFP™ e PDF incorporati 

  • Gestione delle ristampe dei documenti in modo preciso dal proprio centro stampa 

  • Invio di e-mail con allegati come fase del flusso di lavoro 

  • Possibilità di iniziare con volumi ridotti e aumentarli secondo l'evolversi delle esigenze di stampa

Caratteristiche e vantaggi

 

 

Funzione di anteprima di stampa
Velocizza il processo di approvazione e riduce al minimo le rielaborazioni. È possibile stampare un campione rappresentativo di pagine di un determinato lavoro ai fini dell'approvazione come fase del flusso di lavoro e monitorare il processo di approvazione.

Ristampe basate su visualizzazione
Riduce al minimo gli errori che comportano costi grazie alla possibilità di utilizzare un visualizzatore basato su browser per selezionare i lavori di stampa corretti nella coda, in modo da ottenere un riposizionamento e ristampe precisi. 
  
Snellisce il processo di ristampa grazie all'utilizzo di un file di spooling.

Struttura comune, architettura modulare
Consente di gestire i processi di produzione attuali e futuri attraverso la struttura estensibile per ridurre i costi e migliorare la qualità. 
  
Personalizza ed estende la gestione operativa con funzionalità aggiuntive opzionali. Il sistema consente di sfruttare gli standard del settore e gli investimenti esistenti per trasformare i processi di output transazionali in funzione delle esigenze aziendali.

Controllo del processo basato su database
Consente di adattare alle esigenze le operazioni di output. Il database IBM DB2 integrato fornisce una piattaforma flessibile ed economica, basata su standard aperti.

Interfacce di programmazione standard
Connette le funzioni aggiuntive e i programmi di terzi per trarre il massimo vantaggio dagli investimenti.

Interfaccia grafica basata su browser
Migliora la produttività e la facilità d'uso. La GUI basata su browser è inclusa come funzionalità chiave che fornisce un software per server Web incorporato. La dashboard intuitiva e semplice da usare consente di controllare al processo di produzione.

Funzionalità di creazione AFP
Consente di creare lavori AFP™ (Advanced Function Presentation™) a partire da dati di linea e di indicizzare il flusso di dati per sfruttare la funzionalità di ristampa

Driver di stampa
È compatibile con stampanti di terzi e IPDS™ (Intelligent Printer Data Stream™) grazie al software di stampa incorporato.

Funzioni di trasformazione InfoPrint® integrate
Converte i file Adobe® PDF, GIF, TIFF, SAP, JPEG, PCL, PostScript® e Metacode1in file AFP nativi per gestire i processi di output in modo flessibile e multithread.

Supporto di componenti di terzi
Offre la possibilità di includere programmi di terzi, ad esempio software per la formattazione di pagine e lo smistamento in base al codice di avviamento postale, nel flusso di lavoro di stampa sul server InfoPrint ProcessDirector o su server remoti, garantendo flessibilità nella scelta di tecnologie innovative.

Funzionalità aggiuntive opzionali 
Possibilità di aggiungere queste funzionalità nel tempo in base alle esigenze: PDFMailroom Integrity Feature, InfoPrint Ink Suite per InfoPrint 5000, indicizzazione, creazione di codici a barre, monitoraggio clienti tramite SLA, integrazione di inserti, trasformazioni, composizione, ottimizzazione della produzione, integrazione di GMC PrintNet®, gestione degli spazi bianchi, utilizzo del Command Centre (per una visualizzazione combinata di lavori e risorse) e creazione di rapporti. Queste funzioni consentono di migliorare la produttività, ridurre il costo totale della stampa, ottimizzare l'utilizzo delle risorse e ridurre gli errori.  Altri componenti di soluzioni personalizzate possono essere configurati dal cliente o da Ricoh.

1 È necessario InfoPrint XT.

Specifiche

Requisiti minimi hardware AIX - uno o più processori RISC da 1,9 GHz o superiori; Linux - uno o più processori standard Intel® o compatibili da 2,9 GHz o superiori; Windows - uno o più processori standard Intel o compatibili da 2,9 GHz; 4 GB o più di RAM2; almeno 200 GB di spazio su disco; display con risoluzione minima di 1024 x 768; connettività a dispositivi LAN o DVD-ROM

Requisiti software AIX Versione 5.3 TL 10 o AIX 6.1 TL02 a 64 bit; SLES 10 per x86 con i service pack più aggiornati, a 64 bit; SLES 11 per x86 con i service pack più aggiornati, a 64 bit; Red Hat Enterprise Linux 5.4, 5.5, 6.0, 6.1, a 64 bit; Windows 2003 Server e Windows 2008 Server a 64 bit

Metodi di invio lavori LPR; copia file o FTP verso hot folder; z/OS® AFP Download Plus; Download per z/OS
 

112 MB RAM necessari per le funzionalità Inserter o Manufacturing Optimization.












Invia una copia del messaggio su questa casella






Percorso

Homepage  -  Soluzioni Total Flow  -  Controllo  - InfoPrint® ProcessDirector™


Educational


Progetti PON - FESR

Immagine sponsor

Immagine sponsor


Stampanti & Multifunzioni



Stampa di Produzione



Grande Formato



Duplicatori Digitali



Software



Facebook





 
iscriviti    cancellati