• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

   

 

Infoprint 75


Le nuove stampanti laser InfoPrint® 75 e InfoPrint® 100 garantiscono l'integrità della sequenza del documento grazie alla stampa a modulo continuo...
 
Richiedono un ingombro contenuto e sono supportate da assistenza 24 ore su 24. Per i documenti che devono rimanere nella sequenza di pagina corretta, InfoPrint 75 e InfoPrint 100 sono in grado di stampare fatture, distinte di prelievo, etichette e mailing, garantendo l'elevata produttività della stampa a modulo continuo. Queste stampanti a modulo continuo entry-level sono dotate di un dispositivo per il facile caricamento dei moduli e di un fascicolatore per l'agevole raccolta delle stampe. Il percorso carta altamente affidabile con trattore di alimentazione è in grado di stampare moduli nei formati 1-up orizzontale e 2-up verticale con una semplice regolazione del percorso carta. Le velocità di stampa variano da 75 impressioni al minuto a 154 impressioni al minuto, per un funzionamento estremamente efficiente. La risoluzione di stampa di 600 dpi consente di ottenere la massima definizione di testo e immagini nonché codici a barre estremamente nitidi. Le stampanti InfoPrint 75 e InfoPrint 100 sono supportate dai nostri servizi Availability Services, personalizzabili in base ai requisiti operativi.
 
Punti di forza:
 
-Velocità di stampa fino a 116 IPM*
-Stampa di qualità elevata a 600 dpi
-Percorso carta pinfed a caricamento automatico di facile utilizzo
-Fascicolatore interno motorizzato di serie per la raccolta delle stampe
-Ingombro contenuto (inferiore a 0,8 metri quadrati)
-Supporto dei linguaggi di stampa comuni PostScript3 e PCL*
-IPDS disponibile*
-Ampia gamma di servizi compresa l'assistenza 24 ore su 24
 
La velocità esatta dipende dai seguenti fattori:
 
impostazioni della stampante, complessità del documento, configurazione del sistema, applicazione software, ambiente del sistema, driver e stato della stampante. Alcuni moduli potrebbero richiedere una prova prima dell'installazione. IPDS è disponibile dal 2009. Come per ogni prodotto in fase di sviluppo, potrebbero venire individuati problemi durante la produzione e/o il collaudo. Tali problemi potrebbero influire sulle tempistiche pianificate o, in alcuni casi, comportare la sospensione dell'attività di sviluppo. Per maggiori informazioni contattare il rappresentante di vendita.  Le immagini delle stampanti potrebbero mostrare caratteristiche disponibili con l'applicazione di un supplemento. Per maggiori informazioni contattare direttamente il produttore o un rappresentante di vendita.

Percorso

Homepage  -  Stampanti di Produzione  - Infoprint 75


Educational


Progetti PON - FESR

Immagine sponsor

Immagine sponsor


Stampanti & Multifunzioni



Stampa di Produzione



Grande Formato



Duplicatori Digitali



Software



Facebook





 
iscriviti    cancellati